2

Laser di ultima generazione!

La Metal Snc è lieta di comunicare l’installazione del nuovo macchinario di ultima generazione, il primo installato in Italia dall’azienda Amada: impianto taglio laser Amada LCG 3015 CO2 3500 W. 

Grazie alla sua precisione e velocità nello svolgimento del lavoro consente maggiore risparmio di energia elettrica e utilizzo di gas.

I nuovi motori combinati con una sorgente CO2 di ultima generazione fanno si che ottengano performance molto simili ad un laser fibra.

Inoltre può tagliare fino a 20 mm l’acciaio, 10 mm l’acciaio inox e 8 mm l’alluminio offrendo una maggiore completezza nel servizio.

E’ una macchina che dà la possibilità di avere, in contemporanea, precisione e pulizia su tagli sottili e su tagli di maggior spessore (20 mm).

La nuova sorgente del macchinario permette di avere il prodotto finito e non sono necessarie rifiniture prima che lo stesso giunga al cliente finale.

Con l’insediamento del nuovo impianto taglio laser la Metal Snc è in grado di offrire un servizio di alta qualità a prezzi competitivi e di fornire preventivi in tempi brevi.

Il risultato finale del Laser.

Lascia un Commento

Carpenteria